- Non disponibile

Otto robusti libretti, ognuno rappresenta il tuo animale preferito, da portare sempre con sé.
Tramite sistema paypal
in 24/48 ore
Con assistenza clienti
Scopri otto adorabili cuccioli, ognuno con le sue dolci peculiarità, e leggi le loro storie: in quale ti riconosci di più? Otto robusti libretti ti faranno conoscere un po’ di più questi nuovi personaggi. Guarda le simpatiche e colorate illustrazioni, leggi le storie in rima e scopri quale personaggio ti somiglia di più.
Una fiaba avvincente, un grande classico di tutti i tempi con sei pagine finemente decorate e lavorate al laser.
Un profondo inno all’amore che lega i papà ai loro figli, in grado di superare ogni tempesta.
Avventurati nel leggendario mondo dei cavalieri e dei draghi, leggi il libro e vola con la fantasia!
Una storia d’amore poetica e commovente, che parla dei sentimenti che sono custoditi nel profondo del cuore e che, prima o poi, trovano il modo di esprimersi.
Un libro che è un inno all’irruzione di una nuova vita nel mondo, destinato alle famiglie che vivono l’attesa o il calore della nascita.
Una storia dedicata a chi combatte contro l’Alzheimer con la forza di un immaginario fatto di purezza, colori e ironia.
Scopri le più belle fiabe classiche sfogliando le pagine finemente intagliate al laser, per vivere a pieno le avventure di ieri e le emozioni di oggi.
Una dolce dedica alle maestre che accompagnano le classi durante l’anno scolastico.
Il mostriciattolo Rosicchio riesce a farsi strada a morsi all'interno delle pagine di questo libro!
Questa storia si concentra sul tema della gentilezza, aiutando i lettori a capire come questo atteggiamento possa essere espresso e identificato in molti gesti diversi.
Che cos’è l’amore? Fin da bambini ne sentiamo parlare e da adulti cerchiamo invano di darne una definizione. L’amore è abbraccio, è famiglia, è dolcezza, è vita… L’amore sta nelle piccole cose, nella semplicità, nella tenerezza, nella pazienza. Ma che cos’è davvero?
La saggezza dei nonni accompagna i più piccoli e li incoraggia a essere se stessi. Una poesia arricchita da dettagli iridescenti per celebrare il profondo legame che unisce i nonni ai propri nipoti.
Un grande classico della narrativa nordica reinterpretato in chiave moderna.